Tavoli permanenti

BANDIERAIl successo dell’iniziativa VivaNoceraViva, che ha visto la partecipazione  di numerosissimi cittadini  ai temi proposti, ha indotto l’associazione #CambiaMenti a rendere permanenti i tavoli programmatici di discussione che saranno suddivisi attorno  ai temi dell’Ambiente, della Cultura, dello Sviluppo  e del Welfare.

Coordineranno i tavoli: Raffaele Citarella per l’ambiente, Dina Pagano, Alfonso Boffardi e Claudio De Angelis per la Cultura, Geri Maiorino  per lo Sviluppo, Clelia Maiolino e Mariapia Contento per il Welfare.

I tavoli svilupperanno le tematiche emerse durante le due serate in cui si è svolta nel mese di novembre l’iniziativa #VivaNoceraViva e programmeranno iniziative specifiche al fine di approfondire i problemi e cercare delle soluzioni nell’interesse della città.

Non muta il metodo  dell’associazione #CambiaMenti che incoraggerà il maggior coinvolgimento possibile dei cittadini alla propria attività. Pertanto si invita chiunque voglia contribuire col proprio entusiasmo ai lavori dei diversi tavoli tematici a contattare l’associazione anche attraverso la sua pagina Facebook, l’indirizzo mail cambiamenti.org@gmail.com o compilando il modulo.