Comunicato Stampa Assemblea del 16.06.2015

Il giorno 16 giugno si è svolta, in un clima di serenità e partecipazione, l’assemblea di #CambiaMenti.

In apertura dei lavori, gli associati hanno preso atto con rammarico della decisione del dr. Vincenzo Stile di dimettersi dalla carica di Presidente e di concludere la sua collaborazione con il gruppo.

Nel ringraziare il dr. Stile per l’impegno profuso, l’assemblea riprende, dopo la pausa elettorale, la propria attività di associazione politica che, nata all’interno del circolo cittadino del Partito Democratico (in cui molti dei suoi aderenti continuano con convinzione a militare), ha come sua specifica missione quella di allargare la partecipazione politica anche a coloro i quali vogliono impegnarsi per migliorare il contesto cittadino senza aderire formalmente ad alcun partito politico.
L’associazione continuerà a portare all’attenzione dell’opinione pubblica temi e problematiche che riguardano la città di Nocera e l’Agro. Sono in via di definizione una serie di  iniziative pubbliche che coinvolgeranno i diversi protagonisti della vita politica, economica e sociale del territorio.

Si rinnova l’invito a quanti vogliono partecipare attivamente e fornire il proprio contributo di entusiasmo, idee e competenze per il bene di Nocera e dell’Agro ad entrare in contatto con l’Associazione #CambiaMenti attraverso il sito web (www.cambiamenti.org) o tramite i social (Facebook: facebook.com/CambiaMenti.org – Twitter: twitter.com/CambiaMentiPD)

I portavoce dell’Associazione
Giacomo Apicella
Renato Guerritore
Nicola Maisto