Domenica 22 Marzo ci sarà l’assemblea degli iscritti del Partito Democratico Nocerino per votare e scegliere il Coordinatore e membri del Coordinamento cittadino.
#CambiaMenti ha scelto Dina Pagano e fa una battaglia basata sulla credibilità. Votare #CambiaMenti significa portare il nostro metodo di lavoro, che già stiamo attuando da mesi, all’interno del PD nocerino per dare ad esso la nostra identità.
La credibilità nasce da questo: dal riconoscimento che abbiamo fatto in #CambiaMenti ciò che altri proclamano solo a parole da anni, per mascherare la mancanza di condivisione e una concezione verticistica del modo di decidere, che ha prodotto sul PD nocerino la condizione che vogliamo modificare, cioè uno scollamento tra partito e cittadinanza. Domenica mi aspetto una partecipazione totale di tutte le persone di #CambiaMenti che hanno preso la tessera del PD. Dobbiamo esserci tutti, ma proprio tutti: manteniamoci uniti per mettere un altro tassello, quello della partecipazione, alla nostra credibilità e alla nostra identità!
Alla galleria Maiorino di Nocera Inferiore, la discussione inizia alle 9:00, si vota dalle 11 alle 13,30 e dalle 16.00 alle 20:30.
Credibilità coesione partecipazione … Una sola parola #CambiaMenti
Vincenzo Stile