Dina Pagano: ieri è stata una bella pagina della politica cittadina

Ieri le democratiche e i democratici nocerini hanno scritto insieme una bella pagina della politica cittadina, in un dibattito pieno di spunti programmatici e arricchito da un appassionante confronto politico.

Da oggi il PD di Nocera Inferiore ha un nuovo segretario, Alfonso Oliva, al quale vanno i miei auguri di buon lavoro. Sono sicura che sarà protagonista di una nuova stagione per il PD nocerino, che ieri si è dimostrato così vivo ed entusiasta.

Ringrazio Enzo Petrosino e il coordinamento cittadino, che hanno organizzato tutto in maniera perfetta, dandoci modo di vivere al meglio questa splendida giornata di democrazia.

Ringrazio Nicola Landolfi, che ha accompagnato dall’inizio alla fine la nostra giornata di dibattito, partecipando con la consueta passione politica.

Ringrazio Alfonso Oliva e Luca Forni, che sono stati i migliori concorrenti che avrei potuto incontrare in questo percorso, una corsa fra amici che vivono la stessa passione.

Ai tantissimi che sono venuti a votare va il mio ringraziamento per non aver rinunciato a questa bellissima giornata di partecipazione, nonostante la pioggia scrosciante. Ringrazio i volontari che ci hanno donato un’intera giornata del loro tempo, da mattina presto a sera inoltrata, per consentirci di votare.

Ringrazio, infine, le democratiche e i democratici che ieri hanno espresso per me la loro preferenza. Sono onorata di condividere con voi questo percorso e di aver rappresentato ieri il nostro Progetto nel Partito Democratico.