Un ringraziamento a tutti gli amici di CambiaMenti

#CambiaMentiNoi siamo questi 6 mesi. Incontri ed incontri, sempre più allargati e sempre più partecipati, gente vera, gente in carne ed ossa, esperienze diverse e interessi comuni, tanti giovani e tante donne ma, soprattutto, tanti cittadini consapevoli.

Noi siamo questi 6 mesi. Abbiamo lavorato duro, abbiamo studiato, ci siamo informati, ci siamo confrontati, abbiamo fatto proposte, abbiamo fatto Politica, ci hanno criticato, ci hanno attaccato ma ci hanno rafforzati e compattati.

Noi siamo questi 6 mesi. Esaltazioni e tensioni, sorrisi e scoramenti, entusiasmi e tanta tanta generosità. Condivisione e confronto, onestà e lealtà, ma, più di ogni altra cosa, fiducia reciproca ed in un gruppo coeso e granitico.

Noi siamo questi 6 mesi. Siamo quello che siamo stati capaci di costruire e ne siamo sinceramente orgogliosi. Non ci fermeranno e non ci fermeremo, non ci accontenteremo e non ci stancheremo ma, innanzitutto, non torneremo indietro.

assemblea2Noi siamo questi 6 mesi. Abbiamo coinvolto e ci siamo lasciati coinvolgere, abbiamo chiesto fiducia ed ne abbiamo ottenuta tanta. Abbiamo sentito un grande responsabilità verso il gruppo e vogliamo assumercela nei confronti della città.

Noi siamo questi 6 mesi e questi 6 mesi sono la nostra risposta, sono il nostro manifesto, sono la nostra mozione. Energia, speranza, determinazione, lavoro, competenza, lealtà, serietà, generosità, spirito civico, responsabilità e rinnovamento.

Questi 6 mesi sono il PD che non c’è, sono il PD che noi immaginiamo e che vogliamo costruire, questi 6 mesi di ‪#‎CambiaMenti‬ sono una speranza ma anche un opportunità per tutti, nessuno escluso.