Dina Pagano candidata alla Segreteria del PD

Si è svolta ieri sera l’Assemblea di #CambiaMenti con all’ordine del giorno l’individuazione del candidato alla segreteria del PD nocerino e la costituzione dell’Associazione.

L’Assemblea, che ha visto la partecipazione di un centinaio fra iscritti e sostenitori, in modo collegiale ed unanime ha scelto Dina Pagano quale candidata al congresso del PD cittadino. Inoltre, come anticipato nella precedente assemblea, si è deciso che quella che inizialmente era partita come mozione congressuale moltiplicasse il proprio impegno, spostando in avanti nel tempo ed all’esterno del partito la propria azione, costituendo l’omonima associazione #Cambiamenti.

L’Assemblea in maniera altrettanto unanime e condivisa ha eletto come Presidente Vincenzo Stile e come portavoce Giacomo Apicella, Renato Guerritore e Nicola Maisto. Gli organi ed i rispettivi componenti saranno consultabili sul sito www.cambiamenti.org.

Con questa squadra, l’impegno degli iscritti ed il sostegno di quanti in questi mesi hanno seguito ed apprezzato il nostro lavoro, siamo pronti ad affrontare il Congresso del Partito Democratico convinti che Dina Pagano sia l’unico segretario in grado di realizzare nel PD quel cambiamento che da tempo i democratici e le democratiche nocerine auspicano.

Il Presidente
Vincenzo Stile

dinaDina Pagano42 anni moglie di Gianluca e mamma di Vittoria e Giulia di 1 e 10 anni. Laureata in scienze politiche all’università degli studi di Salerno, lavora alla direzione generale per la programmazione economica della Regione Campania. È stata componente della segreteria di circolo del Partito Democratico di Nocera Inferiore, dove ha seguito tematiche attinenti alle politiche economico-finanziarie e allo sviluppo locale. Attualmente, è membro del direttivo cittadino e dell’Assemblea provinciale del Partito.