Non indietreggeremo di un centimetro

#CambiaMenti non ha padrini politici, non é nata per favorire scalate politiche e non condivide la posizione di coloro che, all’interno del partito democratico, hanno costruito le condizioni per riportare il partito indietro nel tempo, in un passato che avevamo tutti e con fatica dolorosamente archiviato e che, questa città, aveva chiaramente bocciato.

#CambiaMenti é nata con una sua parola d’ordine, ‘partecipazione’ e per questo continueremo a impegnarci in maniera serena ma decisa per costruire un partito che sia sempre di più la comunità dei “tanti vogliono fare’ e non il club ‘di pochi che decidono’ .

#CambiaMenti continuerà a parlare con i cittadini ed a fare proposte per la nostra città e parteciperà, come annunciato pubblicamente ed in maniera trasparente mesi fa, al congresso cittadino con una propria mozione, per affermare la necessità di un rinnovamento, per sperimentare una nuova classe dirigente e per guardare con coraggio e con fiducia al futuro.

Non indietreggeremo di un centimetro, non avremo timore di confrontarci a viso aperto con chi in questo momento mostra i muscoli e non ci faremo distrarre da polemiche, inciuci e chiacchiere da bar.

Andremo avanti per la nostra strada convinti nella necessità che il partito vada rinnovato e rafforzato e saremo un passo avanti rispetto a vecchie dinamiche che la storia politica degli ultimi anni ha già ampiamente archiviato.