Verso il congresso cittadino del PD

In vista del futuro congresso cittadino del ‪#‎PDNoceraInferiore‬, si è costituita formalmente la mozione congressuale ‪#‎CambiaMenti‬.

L’iniziativa ha preso le mosse già prima della scorsa estate quando un piccolo gruppo di amici hanno sentito la forte esigenza di tornare a fare Politica, con la P maiuscola, e di dare un contributo ad un nuovo e sano modo di amministrare la nostra Città, cercando di coinvolgere TUTTI i cittadini desiderosi di fare una proposta, TUTTI coloro che desiderano partecipare al rilancio di quel luogo dove poter discutere della Cosa Pubblica: il Partito Democratico di Nocera Inferiore.

Il progetto, che ha iniziato il suo cammino nelle scorse settimane, mira a creare uno spazio aperto di discussione in Città per aggregare quanti si dimostrino disponibili a dare il loro contributo al rilancio del circolo cittadino del PD.

La mozione, il cui sito internet è consultabile, e lo sarà completamente nei prossimi giorni, all’indirizzo www.cambiamenti.org, si prefigge anche di mettere in campo una serie di iniziative pubbliche volte ad incrociare la cittadinanza e condividere le proposte su cui impegnare il futuro Partito Democratico di Nocera Inferiore.

Chiamiamo a raccolta qualsiasi cittadino voglia presentare proposte, impegnarsi o semplicemente avere informazioni sulla gestione della res pubblica, perchè la partecipazione rende consapevoli che la politica va fatta non va subita.

“cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, e all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile” – Francesco d’Assisi

Ufficio stampa #cambiamenti