Al lavoro per costruire insieme un programma condiviso

#CambiaMenti al lavoro per costruire insieme un programma condiviso

Grande attesa per l’iniziativa programmatica organizzata per domani (sabato 15 novembre, alle ore 16) presso la sala convegni del Convento di Sant’Antonio dove si terrà la prima iniziativa pubblica del gruppo #CambiaMenti che sta costruendo in maniera condivisa e partecipata il programma politico del nuovo Partito Democratico cittadino.

Tante le adesioni, anche da nocerini fuori sede, ai tavoli tematici di confronto ed elaborazione programmatica che sono aperti alla partecipazione di tutti i cittadini: elettori, iscritti o semplici simpatizzanti del PD che intendono dare il loro contributo a riaprire in Città il dibattito su alcuni dei temi cruciali per il futuro di Nocera Inferiore.

Molte le proposte già arrivate attraverso il sito web www.cambiamenti.org che insieme a quelle elaborate domani, verranno integrate e sviluppate durante tutta settimana per poi essere presentate nella iniziativa pubblica programmata per sabato 22 novembre.

Le idee, i progetti e le proposte, diventeranno la piattaforma programmatica congressuale di #CambiaMenti, per un confronto aperto e maturo nel Partito Democratico ed in Città.